Le Frontiere del Mistero

L’indagine che svela i grandi enigmi della storia 

Pablo Ayo, Alessia Serafin

Copertina flessibile: 328 pagine
Editore: Ugo Mursia Editore (26 maggio 2017)
Collana: Storia, biografie e diari
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8842557005
ISBN-13: 978-8842557005
Peso di spedizione: 358 g

Prezzo: 17.00

ACQUISTALO SU AMAZON


Atlantide, il Sacro Graal, le piste di Nazca, il diario rosso di Marilyn Monroe, il golem di Praga, Philadelphia Experiment, Loch Ness, il Triangolo delle Bermuda, le piramidi di Giza, il mito del vampiro: dieci misteri che da tempo immemorabile hanno acceso la curiosità, la fantasia e lo scetticismo del pubblico e degli studiosi. Dieci misteri attorno ai quali si sono intrecciati verità e leggende, miti e analisi scientifiche e sui quali ancora oggi si scontrano gli studiosi «eretici» e la scienza ufficiale. In queste pagine il lettore troverà un’analisi completa e rigorosa, prove e testimonianze, ricerche interdisciplinari e spiegazioni che, senza rifiutare la scienza, provano ad andare oltre i confini del mistero, che altro non è se non il limite della nostra conoscenza attuale.

Pablo Ayo, giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. Ha scritto per importati testate del settore (Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, X-Times, Area 51) e curato una rubrica sugli avvistamenti UFO nel programma Mistero di Italia 1. È editore del mensile online www.strangedays.it e fondatore del Centro Ricerche Stargard per i fenomeni supernaturali.

 Alessia Serafin, giornalista, scrittrice, esperta di comunicazione e di nuove tecnologie. Scrive per Stargate Magazine, Area 51, X-Times e Strangedays News e dirige la testata Strangedays News. Ha condotto ricerche in Egitto, Turchia, Grecia, Spagna, Francia, Tunisia, Repubblica Ceca e Inghilterra.


IN TUTTE LE LIBRERIE