sabato 19 marzo 2016

ROMA 21 marzo 2016 h 18: “Inchiesta UFO” presentato alla Casa dell’Aviatore

Lunedì 21 marzo, primo giorno di primavera, Pablo Ayo e Sabrina Pieragostini presenteranno a Roma il libro “Inchiesta UFO - Quello che i Governi non dicono”. L’ appuntamento è in viale dell’Università 20, presso la Casa dell’Aviatore, sede del circolo dell’Aeronautica Militare.

IL LIBRO "INCHIESTA UFO- QUELLO CHE I GOVERNI NON DICONO"

Il libro contiene molte testimonianze di piloti, anche militari, insieme a quelle di astronauti, politici, teologi, che per esperienza diretta o per personali convinzioni ritengono che il fenomeno UFO sia  assolutamente reale. Un fenomeno da studiare ed analizzare, senza preconcetti. Esattamente come fa, dagli anni ’70, la nostra Aeronautica, incaricata dal Governo di verificare tutte le denunce di oggetti volanti non identificati che i cittadini fanno ai Carabinieri. E in questi ultimi decenni, ben 445 casi sono rimasti senza risposta- insomma, si tratta letteralmente di UFO.

Siete tutti invitati all’incontro che inizierà alle ore 18. L’ingresso è libero. Per informazioni, potete scrivere alla posta info@extremamente.it  Vi aspettiamo dunque  il 21 marzo alla Casa dell’Aviatore a Roma!