mercoledì 16 maggio 2012

NEWS

LA GRANDE ONDA
Solo un incubo o la profezia di un futuro alle porte?
 La Grande Onda | Pablo Ayo | Armenia Edizioni
448 pgg. - euro 16.50
www.armenia.it

 
La Grande Onda libro di Pablo AyoSe hai sognato un’onda titanica che spazza via la civiltà umana, allora sei uno dei predestinati. Non si tratta di un sogno: è un avvertimento.
Migliaia di persone in tutto il mondo sognano l’arrivo di un’onda di proporzioni colossali che travolge e distrugge palazzi, strade e città, mutando per sempre il nostro modo di vivere. Quello che all’inizio sembrava solo un sogno collettivo si è trasformato, dopo una serie di indagini, in un fenomeno dai contorni sempre più reali e inquietanti. I cambiamenti climatici in atto stanno realmente modificando le caratteristiche ambientali del nostro pianeta, mentre la NASA conferma che, a partire dal 2012, l’attività solare si intensificherà incredibilmente influenzando non solo il clima, ma anche il campo elettromagnetico della Terra, a sua volta collegato misteriosamente con le frequenze elettriche del nostro cervello e del nostro organismo... Le leggende dei Maya, i miti degli Hopi, le inquietanti profezie bibliche e sumere sembrano prendere corpo di fronte alle più recenti scoperte scientifiche e agli incredibili progetti di alcuni governi. Basti citare il Global Seed Vault norvegese, un deposito a prova atomica destinato a preservare tutte le sementi del mondo da un possibile e imprecisato «futuro cataclisma» o la Lunar Ark della NASA, progettata per mettere al riparo sulla Luna tutta la conoscenza scientifica umana assieme a campioni di DNA grazie ai quali ripopolare la terra nel caso di un impatto meteorico.
Il «Sogno dell’Onda», dunque, è forse un estremo avvertimento che giunge da chi sta cercando di preparare l’umanità a un evento drammatico in arrivo, una catarsi planetaria, prima che sia troppo tardi.

IN TUTTE LE LIBRERIE